juan-ruiz1556814945 Juan Jose Ruiz

Questa storia, più di ogni altra cosa, si riferisce a tutti quei giovani che attraversano momenti difficili è dare loro molte motivazioni.


İlham Verici Tüm halka açık.
Kısa Hikaye
1
5.0k GÖRÜNTÜLEME
Tamamlandı
okuma zamanı
AA Paylaş

Momenti indimenticabili

In un momento di solitudine ci aiuta a riflettere e ad essere mentalmente forti, ma cosa è necessario per continuare a combattere e quali sono i punti per raggiungere questo obiettivo?

Ci sono dei momenti che non posso aggiustare, ma se posso cambiare, i ricordi non sono dimenticati dove c'era una cenere di fuoco a sinistra anche se a volte non si può dimenticare che l'amore che è stato creato può essere crollato ma è possibile ricostruirlo nel tempo ogni secondo che passa è Abbastanza per pensare e riflettere su ciò che è stato vissuto in quel momento, il backup non è una buona opzione.

Sogno di farti condividere i miei grandi momenti pensando che tu mi motiva e mi ispira a continuare. Dove posso trovarti? Qual è il modo in cui dovrei prendere? Da una parte c'è un sentiero che ti porta in un luogo oscuro dove quelle persone che fanno ciò che è possibile non essere con te sono ostacoli che sono responsabili di riempirti di odio, d'altra parte c'è la luce e la radianza di Dio che ti riempie di speranza. Noi come esseri umani non siamo perfetti, abbiamo virtù e difetti.

Un giorno, quando mi sveglio, vedo la luce del sole che mi riempie di energia, ma nonostante ciò non sento la purezza, vorrei trovare quella strada, ma c'è quell'oscurità che è nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Impariamo ogni giorno che in questa vita ci imbattiamo in diversi tipi di persone che sono con te in ogni momento, ti aiutano, ti motivano e ti fanno credere in te stesso. Molte volte mi chiedo quando arriverà il mio momento perché nonostante tutto sono in lotta forse i giorni, i minuti passano ma è per questo che non devi ritrattare e riuscire a fare tutto il possibile per farlo accadere.

Ieri è stato un momento in cui è stato mantenuto nei miei ricordi e io sono nel passato, ora vivo nel presente ho il potere di cambiare molte cose è una questione di avere fede e che tutto è venuto nel suo tempo, nonostante le circostanze non dovrebbero lasciarci sconfiggere Così facilmente, concentrati sulle cose buone che verranno, se sei innamorato, nel lavoro che vuoi ottenere, nei luoghi che vorresti incontrare ma il più importante di tutti è perseverare, combattere e se torni a rialzarti Cadere può essere molto doloroso ma alla fine della giornata sarà molto utile avere quella spinta di cui abbiamo bisogno per svuotare le nostre menti.

24 Mayıs 2019 16:44 2 Rapor Yerleştirmek Hikayeyi takip edin
3
Son

Yazarla tanışın

Juan Jose Ruiz soy una persona sumamente apasionada por escribir, me encantan los retos y desafios, trato de mantener una actitud positiva y transmistir esa energia.

Yorum yap

İleti!
Fernanda  Gomes Fernanda Gomes
Great share!
September 16, 2019, 10:17

~