1
3.6k ПРОСМОТРОВ
В процессе - Новая глава Everyday
reading time
AA Поделиться

Il senato

"siamo qui riuniti per decidere di avere un contatto con il pianeta chiamato terra nella costellazione della via Lattea" disse uno dei cinque consigliere maggiori del senato dei pianeti riuniti.

il consigliere stupan hakchij veniva dal pianeta verde della costellazione di orione è un individuo dal aspetto molto simile al nostro tranne che per le orecchie che sono più simili a quelle di un serpente e la pelle di un colore verdastro.

"non credo sia possibile una cosa di questo tipo"disse il consigliere amadon hamscik"sappiamo benissimo che quella popolazione sta ancora ad un livello molto primitivo"il consigliere amadon hamscik veniva da un pianeta della costellazione di virgus il suo aspetto somiglia ad un topo senza coda molto peloso di varie colorazioni.

"a ragione il nostro collega amadon hamscik stanno ancora nel era nucleare e prima o poi si distruggeranno l'uno contro l'altro"disse il consigliere fushio okanamy del pianeta olbion della costellazione del Sagittario, il suo aspetto somiglia ad una locusta di colore giallastro.

"però"disse il consigliere amilthon amfert del pianeta andora della costellazione del Toro" loro hanno una risorsa che a noi farebbe molto comodo cioè l acqua e la plastica che da noi sono molto rare".un essere molto grande con la faccia di un toro sovrastato da enorme corne nella sua divisa da colonnello.

"avete ragione entrambi dovremmo escogitare un modo per entrare in contatto con loro senza destare preoccupazione per il nostro aspetto è cercare di intraprendere un scambio di risorse "disse il quinto consigliere leoni mosto dal pianeta rosso della costellazione del capricorno un omone molto destinto da l aspetto leonesco .

"visto da una nostra spedizione che hanno in orbita una moltitudine di satelliti artificiali dovremmo mandare qualcuno dei nostri per studiare il modo di entrare in contatto con loro"disse amadon hamscik.

20 августа 2021 г. 10:29 0 Отчет Добавить Подписаться
0
Прочтите следующую главу Primo contatto

Прокомментируйте

Отправить!
Нет комментариев. Будьте первым!
~

Вы наслаждаетесь чтением?

У вас все ещё остались 14 главы в этой истории.
Чтобы продолжить, пожалуйста, зарегистрируйтесь или войдите. Бесплатно!

Войти через Facebook Войти через Twitter

или используйте обычную регистрационную форму

Похожие истории