juan-ruiz1556814945 Juan Jose Ruiz

Questa storia è venuta fuori dal mio cuore come dice il titolo è una bella sensazione che abbiamo dentro che non si è sentita amata e amore quella persona importante che ci ha dato la vita.


Histórias da vida Todo o público.
Conto
2
4.7mil VISUALIZAÇÕES
Completa
tempo de leitura
AA Compartilhar

Per me è amore

Alla nascita sono stato creato con tanto amore e grazie a Dio per aver scelto quelle persone che erano i miei genitori, Dio si è unito a loro e loro erano incaricati di stare insieme, erano sposati dopo pochi mesi che mio fratello era nato in quel periodo hanno deciso di non Uno era sufficiente ed è per questo che volevano avere un altro figlio l'anno seguente, nato il 29 maggio 1987.


Da quando sono nato, i miei genitori mi hanno educato, mi hanno consigliato, soprattutto mia madre è stata la motivazione e l'ispirazione per portare avanti molti sforzi Ho imparato dai miei errori, non tutti sono stati risolti perché pensando che non mi permettesse di soddisfare le mie aspettative, a lungo tempo ho imparato che tornando indietro stai lasciando che i pensieri negativi ti invadano internamente principalmente per raggiungere quegli obiettivi, per raggiungere quegli obiettivi e pensare al passato e mantenere quei brutti ricordi che ti portano alla tristezza, il dolore può indebolirti fisicamente e mentalmente.


La vita non è facile, nessuno è perfetto, ma nonostante ciò sono grato di essere vivo anche se non ho incontrato quella persona che Dio mi ha riempito di speranza. La vita è un ottovolante di emozioni, a volte puoi essere al top e le altre persone sono in fondo in pochi secondi, tutto può cambiare, Dio ha il compito di mettere tutto al suo posto, purtroppo molte persone non ci credono.

In cielo non c'è tempo, non ci sono tali preoccupazioni, tragedie, dolori che viviamo ogni giorno in questo mondo pensando a Dio. Chiudo gli occhi e immagino quel momento di pace e tranquillità; Dimentico quella sofferenza che mi prende ma ho il controllo che evita di raggiungere quell'abisso, è solo questione di avere fede, credere in te stesso nonostante le avversità, non dovremmo lasciarci vincere, tutto è possibile, non importa dove siamo, forse Non ho trovato la via che mi porta a quella luce, ma ho Dio che è la mia forza e che mi condurrà alla vittoria perché in ogni situazione dobbiamo sconfiggere così facilmente.


Svegliarsi ogni mattina devi ringraziare Dio per essere vivo perché quando sei nato e hai avuto successo sei un vincitore perché sei venuto nell'utero di tua madre, tornare ai sogni è credere nelle tue storie che ti portano in luoghi magici dove senti quella gioia, non ti sveglierai da quel bel momento che portiamo solo nei nostri ricordi.


22 de Janeiro de 2020 às 20:14 0 Denunciar Insira Seguir história
1
Fim

Conheça o autor

Juan Jose Ruiz soy una persona sumamente apasionada por escribir, me encantan los retos y desafios, trato de mantener una actitud positiva y transmistir esa energia.

Comente algo

Publique!
Nenhum comentário ainda. Seja o primeiro a dizer alguma coisa!
~