I sentimenti che ogni persona ha sono diversi Dio si crea l'un l'altro diverso, molti di noi trovano difficile esprimere ciò che sentiamo per l'amore.
Un sacco di gente mantiene quei bei sentimenti, temono di essere respinto a me costantemente perché non posso dirlo tengo tutto quel dolore quando vedo quella bella donna che non riesco a trovare un modo per avvicinarsi a lei perché sto chiudendo me stesso, le opportunità devono fare la maggior parte di esso, non importa quello che sta per accadere.
Molto tempo fa qualcuno mi ha detto di non prendere in considerazione i numeri in questione all'età, ho visto molti giovani che si sposano in tenera età So che Dio è con me in ogni momento mantengo la speranza di trovare la persona giusta, anche se in molte occasioni ho sognato che donna la cosa migliore quando si sogna è che possiamo creare le nostre storie e può anche portarmi in posti bellissimi, ma quando mi sveglio torno alla realtà e alla stessa routine che sto vivendo ogni giorno dall'altra parte come dicono la routine è quella di rompere , tutti abbiamo responsabilità come adulti molti lavorano o studiano, nessuno è perfetto ho imparato che come gli anni incontriamo persone che di solito sono così egoisti, hanno complessi e pensano di essere al centro dell'attenzione o addirittura loro mettono quelle barriere a loro in modo da non avvicinarsi a loro.
La cosa buona di tutto questo è che non siamo tutti uguali Dio dipinge tutti i colori tutti i colori che ognuno che ha la sua personalità essenza non possiamo cambiarlo, ma se proponiamo possiamo fare cose meravigliose per cambiare il nostro mondo aiutare il nostro prossimo e fare buone opere Dio ricompensaci, ma la cosa più importante di non aspettarsi nulla in cambio, tutto arriva in tempo può richiedere mesi o anni.
In precedenza non credevo in me stesso perché quando ero piccolo mi sentivo molto insicura per essere in grado di realizzare molte cose nonostante avessi avuto l'opportunità di incontrare molte persone che mi hanno trasmesso quell'energia positiva, man mano che cresci ti rendi conto della realtà che cadi , inciampate sono grandi cadute, ma non ti lamenti perché questo non ti porta da nessuna parte attira il male e ti chiudi mentalmente è come vivere in una prigione che è dentro di te. Sono lezioni di vita ogni giorno che Dio ci dà prove difficili che possiamo superare questi ostacoli finché abbiamo fede e crediamo in noi stessi sembra difficile ma non impossibile.
Non si è soli a volte vogliamo farlo da soli ed è per questo che ciò che pianifichiamo non va come ci si aspetta. Molte volte siamo molto orgogliosi di aver imparato dagli errori, ma se è bene chiedere aiuto ci sarà sempre qualcuno che è disposto ad aiutarvi senza aspettarsi nulla in cambio, ma soprattutto avere fede da affidare a Dio perché vi guiderà sulla strada giusta dimenticare quelli frustrazioni e tutto ciò che vuoi sarà realizzato.
Thank you for reading!
We can keep Inkspired for free by displaying Ads to our visitors. Please, support us by whitelisting or deactivating the AdBlocker.
After doing it, please reload the website to continue using Inkspired normally.