c
ciro perrotti


"Io e Te: Un Amore Lontano" è un romanzo che narra la storia di Marco e Sara, due persone provenienti da mondi diversi che si incontrano per caso in un caffè locale. La trama ruota intorno alla loro crescente relazione amorosa e alle sfide che devono affrontare per coltivare il loro amore nonostante le distanze che li separano. Il libro esplora temi come l'amore a prima vista, la forza del destino e la capacità dell'amore di superare le barriere geografiche e culturali. Attraverso le vicende di Marco e Sara, il romanzo affronta anche la tematica della comunicazione a lunga distanza e delle difficoltà di mantenere una relazione in un mondo sempre più frenetico e globale. La narrazione è arricchita da descrizioni vivide e dettagliate dei luoghi in cui si svolgono gli incontri tra i protagonisti, creando un'atmosfera coinvolgente che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine. Con una scrittura avvincente e personaggi ben sviluppati, "Io e Te: Un Amore Lontano" trasporta il lettore in un viaggio emozionante attraverso le sfide e le gioie dell'amore moderno.


Fantasy Celebrities All public.

#amore
0
882 VIEWS
In progress - New chapter Every Monday
reading time
AA Share

IL PRIMO INCONTRO

nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Io, Marco, stavo seduto al tavolo di un caffè locale, concentrato sul mio caffè e sul mio libro preferito, quando ho notato lei, Sara, che entrava timidamente nel locale.


Il suo sorriso timido illuminava la stanza mentre si avvicinava al bancone per ordinare. Era come se il tempo si fermasse, e il resto del mondo svaniva mentre i miei occhi erano fissati su di lei.


Quando ha raggiunto il mio tavolo per chiedere se poteva sedersi accanto a me, ho sentito il mio cuore battere più forte nel petto. Abbiamo iniziato a parlare, e quasi istantaneamente ho capito che c’era qualcosa di speciale in lei.


Ci siamo raccontati le nostre storie, le nostre passioni e i nostri sogni, scoprendo una connessione profonda che sembrava superare ogni distanza. Non importava che fossimo cresciuti in città diverse o che le nostre vite avessero seguito percorsi diversi; c’era qualcosa di magico nel modo in cui ci siamo trovati l’un l’altro in quel momento e in quel luogo.


Quando alla fine ci siamo detti addio, ho saputo che questa non sarebbe stata l’ultima volta che avrei visto Sara. Il destino ci aveva portato insieme in modo inaspettato, e sapevo che il nostro amore sarebbe stato lontano, ma mai impossibile da coltivare.


Quella giornata rimarrà per sempre impressa nella mia mente come il giorno in cui ho incontrato l’amore della mia vita, anche se allora non lo sapevo ancora. Ma il nostro amore era destinato a crescere e a sfidare ogni ostacolo che il destino ci avrebbe posto davanti.

March 15, 2024, 9:26 p.m. 0 Report Embed Follow story
0
Read next chapter IL CAMMINO VERSO L’INFINITO

Comment something

Post!
No comments yet. Be the first to say something!
~

Are you enjoying the reading?

Hey! There are still 1 chapters left on this story.
To continue reading, please sign up or log in. For free!