homeslice Shaun Waller

Prendere un boccone o due da un nuovo hamburger mensile potrebbe essere la ragione per cui desideri un diverso tipo di carne, ma sta a te proteggerti dal desiderio di Z non morto che desidera un cervello gustoso. Puoi dare un'occhiata alla vita di George, uno chef determinato a non entrare a far parte del clan dei non morti.


Horror Zombie horror All public. © Shaun Waller.

#carnevale #suspense #città #discoteca #negozi #lapolizia #nuova #nuovo #sangue #armi #zombie #inkspired #la #il #ilracconto #cecchina #cecchino #capocuoca #capocuoco #fiume #globale #inverno #divertente #italiano #fuoco #cibo #sopravvivenza #buffo #ponte #italiana
3
5.5k VIEWS
Completed
reading time
AA Share

Viaggio In Bicicletta Al Lavoro.

Benvenuto amico mio, spero che tu stia bene. Fai una passeggiata con me, attraverso i corridoi delle mie diverse copertine anteriori dipinte a mano e segmentate. Descrivo i concetti delle molte idee che ho inciso su tele una volta vuote mentre passiamo. Spero di conoscerti meglio in questo viaggio.


Ti dico: "Ecco, amico".


Ti prendo il braccio mentre enttiamo in questa copertina, accendendo la mia storia alla vita.


Una mattina gelida è iniziata durante la metà dei mesi invernali. Il Natale si sta avvicinando; le persone stanno diventando più impegnate a ricevere regali per i loro cari, spendendo i soldi che hanno risparmiato tutto l'anno, da spendere nei negozi di questa città. George, un giovane ventenni, con capelli corti e polverosi, occhi verde chiaro, indossa un paio di scarpe da ginnastica nere con le tre strisce bianche sui lati, jeans blu scuro che coprono la sua metà inferiore e un cappotto nero che tiene fuori l'aria fredda. Passa in bicicletta per trascorrere la sua giornata al suo lavoro come chef in un ristorante della catena che sita alla periferia del centro della città, vicino al fiume Cam.


Possiamo vedere George respirare perché sai che il tempo è freddo. Ha entrambi gli auricolari nell'ascolto di musica, suonando da una playlist di ciclismo che ha fatto sul suo telefono. Sta spacciando la sua bici blu scuro, indossando uno zaino nero con finiture rosse, una zecca rossa nel mezzo, gira lungo una strada sul retro. Alla sua sinistra, ci sono le case della gente; in mezzo alla fila c'è una berlina d'argento che entra nella clinica di un dentista. In bicicletta un po' più alla sua sinistra c'è un ruscello invaso, una televisione distrutta fermata da alcune canne, dal galleggiare più in basso nel torrente, qualcuno deve averlo scaricato lì la sera prima. Sai quelli che voglio dire, devi togliere la finestra del soggiorno per portare lo stronzo a casa tua. Un Moorhen nuota intorno all'ingombrante tele di plastica con i suoi giovani all'inseguimento. Oltre al torrente che scorre è un lago privato recintato, penso che molto probabilmente avrai bisogno di un permesso per pescarci.


*Beep! * "Inversione del veicolo!" *Beep! *


L'avvertimento proviene da un camion della pattumiera in fondo alla strada. Due uomini sono saltati fuori dalla cabina; indossano giubbotti hi-visible, sopra le loro uniformi del Consiglio di Cambridge, entrambi gli uomini indossano spessi guanti marroni. George entra in un parcheggio vuoto tra due auto parcheggiate mentre il camion della pattumiera fa retromarcia, mentre i consiglieri iniziano a raccogliere i bidoni blu che sono street-side per loro da svuotare. Una giovane donna elegantemente vestita sta lasciando la sua casa accanto a George, che le sorride; lei gli sorride mentre va in bicicletta per continuare il suo viaggio al lavoro.


George si è fermato al semaforo. Va a premere il pulsante mentre passa un'auto nera, seguita da vicino da un'auto blu; nota con la coda dell'occhio, un ragazzo di circa sette anni, che tiene la mano di sua madre, farà lo stesso di lui. Quindi George lascia che il ragazzo prema il pulsante; guardando verso la giovane madre, sono entrambi avvolti al caldo per la fredda giornata davanti, il loro respiro è visibile; ha una carrozzina grigia che sta trasportando un televisore a schermo piatto con un imballaggio vuoto, che era stato appiattito e piegato, sarei sorpreso se non fosse il suo uomo a sbarazzarsi della loro vecchia televisione nel ruscello, molto probabilmente lo scaricherà da qualche parte lungo il suo viaggio, scommetto abbastanza vicino da dove George ha appena pedalato. Il traffico inizia a rallentare quando la luce diventa rossa e appare l'uomo verde. George continua a pedalare oltre la giovane madre, sorridendo al giovane, andando in bicicletta verso una fermata dell'autobus che ha quattro diverse persone colte in attesa del loro modo di trasporto; accanto a loro c'è un pub, ma è un po' presto per le persone di divertirsi lì.


George passa in bicicletta su Mill Road se vivi qui sai che è trafficata, una strada che non dorme mai se hai provato a pedalare laggiù durante il giorno, personalmente cerco di evitare questa strada a tutti i costi, ma se la mia bici si rompe, allora è l'autobus numero 2 che viaggia lungo quella strada nel centro della città, ma tieni presente che a volte può volerci un'ora per arrivarci sull'autobus. Tuttavia, preferirei di gran lunga andare in bicicletta su un percorso diverso; posso essere la maggior parte dei posti in circa 15 minuti, comunque lascio che i miei pensieri mi scappano via. George scende da un marciapiede sul ciglio della strada mentre rimane vigile su ciò che sta accadendo intorno a lui; la sua testa sbatte alla musica, gira lungo una strada laterale, possiamo vedere un postino dall'altra parte della strada, che cammina lungo il sentiero verso la casa di qualcuno per consegnare le loro lettere.


George pedala lungo il sentiero su Parker's Piece da Mill road all'hotel alla fine. Va in bicicletta tra alcuni pedoni, oltre un bidone traboccante; anche se sta diventando più freddo, la gente uscirà comunque per incazzarsi nei club, anche nei pub, specialmente nelle donne, vestite quasi niente mentre è meno uno fuori; Non mi sto solo lamentando, ti sto solo facendo sapere quello che ho visto. Rallenta per lasciare che un altro ciclista lo attraversi su un altro sentiero, andando in bicicletta verso Grafton o forse Midsummer. George pedala verso l'hotel, passando un altro cestino traboccante di spazzatura. Alcune delle stronzate che vedi per strada quando il ciclismo è pazzo; alcune cose ti farebbero ridere e altre ti farebbero chiedere.


George, ancora in bicicletta attraverso il centro della città, un tranquillo inizio di giornata. Tuttavia, sono sicuro che le strade storiche diventeranno affollate quando il pomeriggio successivo alla sera colpirà, considerando che è venerdì, il giorno di paga della maggior parte delle persone, specialmente quando gli studenti prendono vita. Vediamo una coppia di senzatetto che dorme ancora in un sacco a pelo verde a brandelli sotto l'ingresso di una discoteca. Non sono gli unici senzatetto in questa città, su e giù per questo paese un tempo grande. George continua a pedalare oltre file di negozi, dove persone multi-cultured passano o vanno dentro, e alcuni caffè hanno persone che bevono o mangiano snack. Un autobus passa verso i semafori che sono appena diventati verdi, c'è gente che aspetta alla prossima fermata dell'autobus.


Lee con i capelli neri pettinati gelificati, alcune stoppie intorno alla sua poltiglia. Indossa una giacca kaki sporca, guanti neri senza dita e una sciarpa blu scuro è avvolta intorno al collo. Stringendo alcune riviste Big Issues in un portafoglio di plastica, vivendo nella speranza di venderle tutte oggi.


"Grande problema, qualcuno!?" Un magro si esprime ad alta voce mentre indica: "Tu, signore, ne vorresti uno!?"


Offrendo un ragazzo calvo che passa con gli occhiali e un cappotto verde scuro, si rifiuta di acquistare il Big Issue offerto, e va avanti con la sua giornata. Lee si trova fuori da una massiccia catena di supermercati, non posso dire il nome completo, ma chiamiamolo S_burys; puoi riempire lo spazio vuoto. George si ferma a S_burys, scende, posizionando la sua bici accanto a una guida per bici in metallo nero che ha visto giorni migliori; la vernice nera si è scheggiata via nel tempo, lasciando chiazze, un paio di biciclette bloccate alle ringhiere; contiene anche un telaio della bici bloccato che manca le sue ruote insieme al sedile. Sopra la spalla di George, un taxi occupato passa riempito da un paio di ciclisti.


George dice al venditore di Big Issue: "Tenere d'occhio questo, Lee".


"Lo farò, amico."


George alza il pollice mentre entra per prendere una bevanda energetica nella speranza di ottenere le ali durante il servizio occupato, insieme a un pacchetto di fumi.


George ha pagato per tutte le sue cose e ora è in piedi fuori dal negozio. Passa una lattina di bevanda energetica a Lee.


Lee dice: "Grazie amico, lo apprezzo".


George risponde chiedendo: "Nessun problema, ne hai venduto qualcuno oggi?"


Lee apre la sua bevanda energetica appena acquisita, rispondendo: "Due o tre, niente di importante, ieri ho venduto tutti e dieci, quindi sperando in un altro giorno del genere".


George mentre fa l'azione, risponde: "Presti incrociate per te amico, comunque vado al lavoro".


Lee dice: "Abbi cura di te".


George risponde: "E tu amico".


Va via per ritirare la sua bici, il suo posto di lavoro è solo in fondo alla strada ora. Sopra la spalla di George possiamo vedere Lee che beve un sorso o due del suo drink.


George sta chiudendo la sua bici con un D-lock nero; si torce per prendere la sua chiave dalla serratura, che ora è bloccata attraverso la ruota posteriore fino al palo. Guardando in fondo alla strada, un autobus a un piano è trattenuto da alcuni ciclisti. George ha notato che qualcuno aveva portato i bidoni del suo ristorante. Mette le chiavi nella tasca dei jeans, con lo zaino ad indossarlo, con l'uniforme.


Cammina verso la parte anteriore del suo ristorante, che si chiama David2Marseille (non si chiama così nella vita reale, si chiama Wildwo_ds.) George ha anche lavorato nella porta accanto al Café Red. (Ora si chiama qualcos'altro, è una steak house.) Accanto al Café Red c'è un reggiseno chiamato Côte. David2Marseille è vuoto dai clienti perché non apre per altre due ore, a parte il facchino della cucina dietro il bar che fa un caffè o due. Gli altri due ristoranti, d'altra parte, hanno clienti perché fanno colazione insieme all'apertura prima alle 9 dove, George's apre alle 12, ma inizia alle 10, ma al Café Red, inizieresti alle 8 fino alle 10-11 di notte, fottuti lunghi turni per stare in piedi. I sabati sono turni orribili in entrambi i ristoranti, e sono sicuro che sono anche in Côte.

Oct. 16, 2023, 2:48 p.m. 3 Report Embed Follow story
5
Read next chapter In Tutto Il Mondo.

Comment something

Post!
Raül Gay Pau Raül Gay Pau
Molto bene.
October 18, 2023, 15:08

Bella Oliveira Bella Oliveira
Legal
October 18, 2023, 01:11
~

Are you enjoying the reading?

Hey! There are still 16 chapters left on this story.
To continue reading, please sign up or log in. For free!